La tecnologia TED
UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA
Il rivoluzionario trattamento che unisce l’energia dell’elettroporazione all’efficacia del nano-needling non invasivo.
TED costituisce l’avanguardia dell’innovazione nel campo dell’estetica professionale.
In un unico macchinario sono racchiuse due tecnologie che rendono TED uno strumento unico nel suo genere: la tecnologia dell’elettroporazione, che utilizza i campi elettrici per aprire i pori delle membrane cellulari, e la tecnologia “trans epidermica” (o Nano-needling non invasivo), che consente di oltrepassare le naturali barriere protettive cutanee, creando dei nano-canali, per dare la possibilità al principio attivo di raggiungere in modo diretto ed efficace il sito d’azione.
Grazie alla perfetta sinergia tra l’elettroporazione e il massaggio picchiettante, TED favorisce il microcircolo, accelera il metabolismo cellulare e ne contrasta l’invecchiamento. In questo modo la pelle risulta visibilmente più idratata, elastica e luminosa.
TED È COPERTO DA 8 BREVETTI:
3 INVENTION PATENTS
4 UTILITY MODELS PATENTS
1 DESIGN PATENT
DUE TECNICHE IN UN UNICO APPARECCHIO
L’EFFICACIA DEL NANO-NEEDLING NON INVASIVO
TED sfrutta la tecnologia del Nano-needling non invasivo per introdurre il principio attivo nel mesoderma grazie ad un innovativo microchip trans epidermico appositamente studiato.
Il microchip trans epidermico si compone di 25 nano-aghi non invasivi, la cui azione non supera i 0.5 mm di profondità, garantendo il superamento dello strato corneo e favorendo così l’azione contro l’inestetismo oggetto del trattamento.
LE FUNZIONI DELL’INNOVATIVO MICROCHIP TRANS EPIDERMICO:
- Favorisce la penetrazione di principi attivi
- Stimola la creazione di collagene ed elastina
- Produce un effetto rassodante e ringiovanente
- Migliora l’aspetto di cicatrici e smagliature
- Riduce le rughe e le linee di espressione
- Stimola la crescita dei capelli e ne previene la caduta
L’ENERGIA DELL’ ELETTROPORAZIONE
L’elettroporazione è una tecnica medico-estetica che utilizza i campi elettrici per aprire canali lipidici acquosi temporanei della membrana cellulare. Ciò porta ad ottenere la desiderata permeabilità del tessuto cutaneo, favorendo così il passaggio dei principi attivi.
Lo strato corneo, lo strato più esterno della pelle, costituisce la barriera protettiva che il nostro organismo frappone tra sé e gli agenti esterni (chimici e fisici) che possono danneggiare la pelle stessa.
TED CON L’AUSILIO DI UN CAMPO ELETTRICO A MICRO CORRENTE:
- supera lo strato corneo in modo non invasivo
- non entra in contatto con vasi e/o terminazioni nervose
- consente alla necessaria quantità di principio attivo di raggiungere il sito d’azione
LE CARATTERISTICHE CHE FANNO LA DIFFERENZA
MICROCHIP TRANS EPIDERMICO MONOUSO
Il Microchip Trans Epidermico è dotato di una testina monouso che permette di lavorare in completa sicurezza ed igiene, in un ambiente sterile adatto a preservare la salute delle clienti.
APPLICATORE: FUNZIONALE E PRATICO NEL DESIGN
L’applicatore dal design ergonomico è stato ideato per assecondare la naturale linea del corpo, riducendo quindi l’affaticamento della mano durante l’intera durata dei trattamenti.
SOLO LA QUANTITÀ OTTIMALE
TED eroga i principi attivi attraverso lo speciale applicatore ergonomico.
In questo modo, ogni cellula riceve il giusto quantitativo di attivo, ottimizzando la resa del prodotto stesso.
SICURO E
INDOLORE
Basato sulla teoria della mesoterapia, sotto la spinta di precisi motori ad alta velocità, TED eroga i principi attivi con un canale diretto ultra-sottile evitando danni alle cellule epidermiche. TED, inoltre, non provoca eritemi e gonfiori alle porzioni di pelle trattate.
100%
VERSATILITÀ
TED permette di personalizzare i parametri (intensità di elettroporazione, contatto, dosaggio, frequenza) in base alle esigenze del trattamento e alle caratteristiche della pelle.